TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
aggiungere i prodotti desiderati nel carrello, completare i vari passaggi successivi, osservando le istruzioni, e trasmettere elettronicamente a Azienda Vinicola Guido Mazzarello s.n.c l’ordine con tutti i dati personali e i prodotti prescelti. Peraltro, prima di procedere con l’invio dell’ordine, al Cliente sarà richiesto di identificare e correggere eventuali errori occorsi durante la compilazione e di leggere con attenzione termini e condizioni generali di vendita. Un ordine sarà ritenuto inviato quando Azienda Vinicola Guido Mazzarello s.n.c riceverà la proposta d’ordine elettronicamente e le informazioni relative all’ordine saranno state verificate preliminarmente come corrette.
non ha confermato l’ordine d’acquisto, specificandone i motivi.
5.3 Azienda Vinicola Guido Mazzarello s.n.c si riserva di modificare queste condizioni senza preavviso al variare dei termini di utilizzo e al variare dei rapporti con i vari vettori; occasionalmente Azienda Vinicola Guido Mazzarello s.n.c potrà effettuare campagne promozionali di vendita con spese di trasporto gratuite.
vendita, il Cliente decade da ogni diritto qualora non denunci al venditore il difetto di conformità entro il termine di 2 mesi dalla data in cui il difetto di conformità è stato scoperto.
La Privacy Policy completa è disponibile al seguente link: PRIVACY POLICY
® 2023 Azienda Vinicola Guido Mazzarello di Mazzarello Alessandro e Enrico s.n.c PI: 01786090066